scusate se posto senza essermi presentata,ma sto facendo il giro di tutti i forum x un avviso importantissimo...
Attenzione!!!!Fan di Kodomo no omocha,UNITEVI!!!!!!!!!ho un annuncio importantissimo da farvi!!!!!!!!!!!!!
Quei grandi Str***i della merdaset hanno intenzione di farci lo stesso torto di 5 anni fa,quando trasmisero solo la prima parte della serie,fino a quando Sana incontra la madre,e cioè fino alla puntata ke trasmetteranno lunedì!!!!!!!!in pratica,lunedì sarà l'ultima puntata ke trasmetteranno,e tutto il resto della serie andrà a farsi friggere!!!!!L'ho capito xkè x tutta la settimana prossima,tranne ovviamente lunedì,il pomeriggio ci bombarderanno di un film di Scooby Doo al giorno(ma dico io,qualcosa di meglio no,eh???)!!!!!!!!dopodichè,nella settimana a partire dal 28 novembre,al posto di Rossana trasmetteranno un altro anime del passato,Georgie,come io avevo letto sul giornale un po' di tempo fa,e cioè ke l'avrebbero trasmesso in autunno!!!!!!!EH NO,CARA LA MIA MELMASET,TU NON LA PASSI LISCIA COSI'!!!!!!!!!!!
questi maledetti ci interrompono kodocha proprio quando la serie sta x intensificarsi,ma avete idea di cosa succede dopo la puntata di oggi???x quelli ke conoscono la serie,provate un po' a immaginare cosa non vedremo!!!!ok,l'abbiamo già visto,ma se vogliamo rivederlo xkè è un anime ke adoriamo,LORO,QUEI MALEDETTI,non hanno NESSUN diritto ad interromperlo come 5 anni fa e a trasmettere un anime vecchissimo!!!!ma ke gli costa finire prima di trasmettere kodocha e poi iniziare con quell'altro????una serie dev'essere trasmessa tutta,soprattutto se si pensa al successo di kodocha in italia!!!!!e questi allora con chi si credono di avere a ke fare,con i cretini?!?!?!?!?
E ALLORA NOI DIMOSTRIAMOGLI KE CRETINI NON LO SIAMO,E KE CI SAPPIAMO RIBELLARE COME E' GIUSTO KE SIA X UNA SERIE KE VOGLIAMO VEDERE TUTTA MA KE VIENE INTERROTTA!!!!!!!io,l'anno scorso,quando finì Tokio Mew Mew,ho organizzato un assalto di email alla mediaset x far si ke lo ritrasmettessero una seconda volta,e nel giro di poco tempo la voce si è sparsa e sono arrivate migliaia di email ke li hanno convinti a rifarlo,infatti ho letto su un giornale ke si sono convinti proprio grazie alle email di migliaia di fans!!!!!!e allora,stavolta,assaliamoli di nuovo x fargli trasmettere kodocha fino alla fine!!!!in pratica,come dissi l'anno scorso:
ASSALIAMO LA MEDIASEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!!!!!!
dobbiamo mandare tantissime email alla mediaset,protestando x l'interruzione di rossana,dobbiamo fargliela vedere noi a quei pazzi!!!la cosa ke raccomando xò è di farlo senza scrivere insulti xkè quelli + ne vedono e + si ostinano...scriviamo email gentili ma decise,chiedendo ke venga trasmesso fino alla fine!!!vi prego anke di spargere molto la voce,come ho fatto io con alcune mie amike ke lo vedono e ke hanno il mio stesso parere,xkè ovviamente + siamo meglio è!abbiamo una settimana di tempo,quindi vi prego,siate numerosi altrimenti quelli non se ne fregheranno niente!!!!l'email è:
italia1@mediaset.it
quindi mandate tantissime mail,mi raccomando!!!!!anzi,come ho detto l'anno scorso:se avete + di un computer in casa,mandate un'email da ciascuno di loro,così ne arriveranno ancora di +!!!
forza,facciamogliela vedere noi!!!!!!ASSALIAMO LA MEDIASEEEEEEEEEEEEEEET!!!!!!!!