Reply
Giochi pokemon, dubbi,curiosità e problemi...
XPoon
view post Posted on 11/9/2006, 07:50Cita

Utente cancellato

Quanti di voi non hanno mai giocato ad un gioco dei pokemon?...impossibile non averci giocato! con tutte le versioni k hanno prodotto mi sono perso anch'io! :huh:

se avete dei dubbi su qualche gioco pokemon non esitate a chiedere! il buon vecchio XPoon vi darà una mano!

il problema per me sarà non fare confusione fra le svariate versioni che ho finito! ^_^

view post Posted on 12/9/2006, 17:36Cita

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status:

Forse dico una cavolata, ma avevo letto tempo fa che pokemon nacque in principio come gioco, solo dopo diventò un cartoon...Xpoon mi sbaglio? Comunque i giochi per game boy dei pokemon sono i miei preferiti, per ora sto giocando un pò con la versione cristal

image

image

P_MSG  Sito internet MSN Top
XPoon
view post Posted on 14/9/2006, 10:15Cita

Utente cancellato

non sbagli!il cartoon si è ispirato al gioco!ovviametnte hanno modificato qualcosina! però la storia è la stessa! a che punto sei arrivata in Cristallo??

view post Posted on 14/9/2006, 12:47Cita

Status:

L'ho finito, cioè ho 231 pokemon...me ne mancano naturalmente...xò non so come averli, dato che ci siamo, ma crobat si evolve allenandolo o in qualche altro modo?

image

image

XPoon
view post Posted on 15/9/2006, 10:23Cita

Utente cancellato

Crobat è l'ultima forma! cioè Zubat,Golbat e infine Crobat! conosci un'altra evoluzione successiva??

view post Posted on 15/9/2006, 10:33Cita

Status:

non mi sono espressa bene :D volevo dire...avendo golbat che devo fare allenarlo per farlo evolvere in crobat o in qualche altro modo...tipo scambi ecc.?

image

image

5 replies since 11/9/2006, 07:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati